Regione Emilia Romagna - PROGETTI INTEGRATI DI INVESTIMENTO - PROROGA DEI TERMINI
PROGRAMMA TRIENNALE IN MATERIA DI ATTIVITA’ PRODUTTIVE REGIONE EMILIA ROMAGNA MISURA 1.1 AZIONE B - PROGETTI INTEGRATI DI IMPRESA
Con comunicato del 30 Ottobre 2008 è stata
prorogata al 31 Maggio 2009 la data di scadenza
per la presentazione a Medio Credito Centrale SPA delle agevolazioni ai sensi della misura 1.1 Azione B del Programma Triennale per la Attività Produttive 2003-2005, fatta salva la necessità di procedere alla chiusura anticipata dei termini per esaurimento delle risorse finanziarie o per altre cause debitamente motivate.
Ricordiamo che i beneficiari sono le Piccole e medie imprese, anche costituite in forma cooperativa, che effettuano investimenti finalizzati all'esercizio delle attività economiche indicate all'articolo 7 delle disposizioni operative approvate con D.G.R. n. 791/07. Sono escluse le imprese artigiane.
Le iniziative ammissibili al contributo sono:
1. acquisizione di macchine utensili o di produzione, ai sensi della Legge 1329/65 Sabatini;
2. investimenti in innovazione tecnologica e/o tutela ambientale, ai sensi della Legge 598/94;
3. investimenti in innovazione organizzative, innovazione commerciale e sicurezza sui luoghi di lavoro, ai sensi della Legge 598/94.
Per informazioni più dettagliate e consultazione delle fonti rimandiamo a: http://www.finanziamenti.rer.camcom.it/Agevolazioni/EmiliaRomagna/C/C_0101_0b00_PT.htm